lunedì 29 novembre 2010

allievi regionali ottava giornata

 E.COSCARELLO:organico allievi regionali
 E. COSCARELLO-CROTONE 1-1

Il Crotone raggiunge il pari con l'ex Reda

Eugenio Coscarello : Filippelli, Giunta, Gentile, Costabile, Aiello, Arturi A., Pellegrino, Litrenta, Baldino, De Marco, Canonaco.
A disp.:Tancredi, Asturi S, Patitucci, Cuconato, Zicaro, Vitale, Giglio FAraca.
Allenatore Morelli,

Crotone: Macri, Paglia, Vetere, Coluccio, Lategano, Bronzi, Forenza, Morise, Reda, Cosentino, Russo  A disp.:Corradino, Seri, Forcinito, SOtira, Crugliano, Guarino.
Allenatore: Vrenna

Arbitro: De Bartolo di Cosenza


 Reda-autore del gol del pareggio

Commenda  -  Finisce in parità l'incontro fra Eugenio Coscarello e Crotone, partita che non produce punti per la classifica, ma che dà un po' di morale ai padroni di casa dopo sei sconfitte consecutive.
Ottimo l'inizio dei ragazzi di Morelli come al solito e secondo tempo un po' in ombra dove esce fuori il Crotone.
La prima occasione al 10'  porta al vantaggio con Canonaco, che appoggia in rete dopo una galoppata di Gentile, il Crotone che cerca di reagire con l'ex Francesco Reda, cresciuto nell'Eugenio Coscarello e da due anni nel Crotone, ma la sua conclusione viene ben neutralizzata dal bravo e giovane portiere locale Marco Filippelli classe 96.
nella seconda frazione di gioco, i bianchi di Vrenna entrano determinati a ribaltare il risultato e riescono a pareggiare proprio con Francesco Reda che si invola verso la porta di Filippelli dopo un lancio in profondità con la difesa locale mal posizionata, il numero nove ospite è bravo a dribblare Aiello e superare Filippelli con un pallonetto.
Fino a fine gara poche occasioni da segnalare, partita equilibrata e giocata all'insegna del fairplay.