CITTA' DI TRAPANI-ASSOPOTENZA 2-0
Secco 2-0 dei padroni di casa, che riposano nel prossimo turno, mentre la Real farà visita in Basilicata.
![]() |
Il saluto dei capitani della due squadre |
CITTA’diTRAPANI : BUCARIA, RODRIQUENZ , GRAZIANO, GIURLANDA, GUARANO(al 30° st CANINO), LICATA, MARCANTONIO, SAVONA, COLOMBA, TOSCANO, CORTIS.
ALLENATORE :M. CORTISVERDERUOLO ASSO POTENZA: QUAGLIANO, NOTARGIACO, LORUSSO, CAIVANO, DI LUCCHIO, PETRUZZI, PIETRAFESA (al 9° st CARLUCCI), LACIDOGNA, D’ANDREA, ZACCAGNINO, BENEDETTO.
ALLENATORE: L. ALBANOARBITRO CAN D Sig.r Alessandro D’ANNIBALE sezione di Marsala
MARCATORI: 28', 32' Colomba
Con un secco 2-0 il Città di Trapani si aggiudica il primo incontro della fase interregionale e compie un primo passo verso la finale di Chianciano. I padroni di casa chiudono la gara gia nella prima frazione con una doppietta del goleador Colomba, che mette a segno la prima rete al 28' su assist di Cortis e raddoppia su una ribattuta del portiere al tiro di Savona. Il Città di Trapani ha avuto in più ooccasioni la possibilità di triplicare, ma l'imprecisione e le parate del portiere Quagliano salvano gli ospiti, che al 22' della ripresa non sono fortunati quandi il tiro di D'Andrea si stampa sul palo.
Nel prossimo turno L'Assopotenza ospiterà la Real Cosenza , ma la sconfitta in Sicilia ha ridotto al lumicino la possibilità di qualificazione. Alla Real porebbe bastare anche il pari , visto che nell'ultimo turno ospiterà a Cosenza il Città di Trapani.