Si è giocato su un campo al limite della praticabilità
AZZURRA-CASTROVILLARI 2-1
Partita decisa nella prima frazione con il doppio vantaggio dei padroni di casa, Il Castrovillari accorcia nel finale dopo un palo colpito dall'Azzurra
Pol.Azzurra:Piacente, Gencarelli, Conte, Pisano, Pesce, Fornacini, Belmonte A., Milano, Volpintesta, Belmonte G., Pellicori:
A Disp.Rende, Mata, Russo, Bortolotta.
All.De Rose
Castrovillari: Martorano,Cicalese,Ambrogio, Avella, Blotta, Perfetto, Storino, Donato , Zaccaro, Raiola, Miglio.
a disp. Abruzzese, Orlando, Liotti. All.Franco
Arbitro: Stella
Marcatori: 27 p.t Pellicori, 36 p.t. Volpintesta, 30 s.t.Avella
La partita si gioca su un campo al limite della praticabilità per le abbondanti piogge caduta durante la giornata. Primo tempo tutto di marca Azzurra che insiste nella metà campo ospite, ma bisogna aspettare il 27' per vedere la prima marcatura. I padroni di casa si portano in vantaggio con Pellicori che sfrutta un errore difensivo della difesa rossonera e con un preciso rasoterra mette la pallla alle spalle dell’incolpevole Martorano .Ancora Pellicori dopo pochi minuti protrebbe raddoppiare, ma solo davanti al portiere manda clamorosamente fuori. L'Azzurra insiste ed al 36' sigla il raddoppio con una splendida punizione calciata da Volpintesta che mette la sfera alla destra del portiere ospite. Secondo tempo all’insegna dell’equilibrio addirittura l’Azzurra sfiora per ben due il 3 a 0, invece va in rete il Castrovillari su una punizione calciata dal limite, Avella è più lesto a raccogliere di testa ed infilare l’incolpevole Piacente.Al 38' l’Azzurra potrebbe portare a tre le marcature ma il bel diagonale di Russo si stampa sul palo.Finisce 2-1 una partita carica di agonismo e a tratti di bel gioco ,un complimento va ai ragazzi delle due squadre per il loro comportamento corretto e leale.