martedì 9 novembre 2010

GIOVANISSIMI REGIONALI quarta giornata

Al gol di Falzetta replica il solito Reda

SPORTIME-AMANTEA 1-1

 La Sportime fermata da un'ottima Amantea
SPORTIME : ALGIERI, ACQUESTA, MASELLIS, IANTORNO, PICARELLI, BERARDI,
ORSINO,GIGLIO,MARITATO,REDA,CARIATI,COLISTRO,MOLINO,CAPPARELLI
ALLENATORE: MISTER PATANIA

AMANTEA : SESTI, CHIANELLO, GAUDIO, FILICE, FERA, MAZZA, BRUNO, SICOLI,  FALZETTA, CONFORTI, PUGLIANO, NOTARO, RUGGIERO, SPINA, MIRAGLIA, AZZARITO
ALLENATORE: SURIANO

MARCATORI: 9° S.T FALZETTA (Amantea)15° S.T REDA (Sportime)

SOSTITUZIONI: COLISTRO / GIGLIO (sportime)
                              MIRAGLIA / PUGLIANO

MIGLIORI IN CAMPO : SPORTIME (MARITATO / REDA AMANTEA ( FALZETTA / FERA )

 Un ottimo Amantea si presenta all’ “A. Spadafora” disposto a tutto per portarsi a casa i 3 punti. Dall’altro lato c’è una buona Sportime che però sta avvertendo sempre più la mancata possibilità di poter utilizzare il suo centrocampista migliore Feraco (ancora infortunato) ed il suo difensore centrale G.Amatuzzo (in fase di recupero).Parte bene la Sportime che già al 3° sul lancio in verticale di Giglio, Reda calcia al lato del portiere Sesti. Sul capovolgimento di fronte Bruno, si trova a tu per tu con Algieri , ma il portiere sammarchese gli chiude lo specchio della porta neutralizzando l’azione goal. Azioni da una parte e dall’altra , ma sembra una gara a chi sbaglia  più goal, così si va al riposo sullo 0 - 0 . Si riparte nella ripresa e l'Amantea spinge di più sull’acceleratore  creando due palle goal.
 Al 10' gli ospiti passano in vantaggio con il suo numero nove Falzetta che si infila tra Algieri e Picarelli ,  toccando la palla quel poco che basta per spingerla in rete .Pronti e via si  ed ora è la Sportime che spinge per trovare il pareggio e lo trova con il capocannoniere del girone Reda che su assist di Cariati dribla in area l’avversario ed insacca con un tiro alla sinistra del portiere. Ancora Reda chiede un calcio di rigore , ma l’arbitro non concede . Ora è  l’Amantea in cerca il raddoppio ma un ottimo Algieri neutralizza  Il tutto. Si chiude con un pareggio 1 -1. E tutti felici e contenti.