
al Cittadella non basta Bonocore
CITTADELLA- BONIFATI:Mercuri, Benvenuto, Fittipaldi, Condino, De Seta, Magurno, Cetraro, Bonocore(C), Pascale, Lento, Grosso.
A disp:Lanuara, Orrico, Candiota, Guaglianone, Palermo, Gatto, Piemontese.
MURIALDINA:Tagliaferro G.(C), Limina, Sapia A., Siciliano, Scura,Tagliaferro A., Colucci, Madeo, Sapia D.,Lefosse, Chiarelli.
A disp.::Campana.
Marcatori:30' Chiarelli, 35' Bonocore
Sul terreno ai limiti della praticabilità, le due squadre hanno disputato un ottima partita sia tatticamente che agonisticamente. Il Cittadella-Bonifati nonostante le numerose assenze dinnanzi al pubblico amico, si è impegnato allo spasimo per aggiuducarsi i tre punti, che comunque non sono arrivati nonostante l'ottima prova di capitan Bonocore e compagni. La partita è stata giocata ad una sola porta infatti numerose sono state le occasioni sciupate dai ragazzi di mister Antonucci. La Murialdina nell'unica occasione capitatagli ha trafitto l'incolpevole Meruri con Chiarelli al 30', ma la rabbiosa reazione dei padroni di casa non si fa attendere, colpiscono prima una traversa su punizione con Bonocore che al 35' su un azione di contropiede insacca il portiere avversario con un preciso rasoterra. Nel secondo tempo la musica non cambia. Nonostante i vani tentativi e le occasioni mancate, colpiscono il secondo palo ancora su punizione e ancora con Bonocore, ma nessuno riesci a spingere la palla oltre la linea. A fine gara mister Antonucci si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Migliori in campo per il Cittadella, Fittipaldi e Bonocore, per gli ospiti G.Tagliaferro e Chiarelli.
Nessun commento:
Posta un commento