Jonici micidiali in contropiede
doppietta di Sabino
CITTADELLA-BONIFATI: Mercuri, Benvenuto, Gatto, Condino, De Seta, Magurno, Gallo, Bonocore(C), Piemontese, Lento, Albanese.
A Disposizione:Vitale, Pascale, Cetraro, Grosso, Palermo, Fittipaldi, Orrico.
All.: Antonucci
SCHIAVONEA: Zini, Cosentini, Borgia, Lanciano, Conocchia, Lambisani A., Lambisani E., Scarcella, Sabino(C), Gravina, Screnci.
A Diposizione: Sinfonico, Zanfino, Scura, Lazzarano, Diodaro, Ciraci.
All.: Sorrentino
Marcatori: 3'pt Gravina; 15'pt Lento; 35'pt Gallo; 10'st, 29'st Sabino; 37'st Scura
Bonifati
Buona la partita disputata a Bonifati tra i locali e lo Schiavonea. La compagine di Sorrentino si presenta in campo rimaneggiata per le assenze di Pisano , Sorbo, Florio e Santoro. La gara è stata decisamente ricca di emozioni e di gols con uno Schiavonea più cinico e più determinato nei momenti decisivi. Sono gli ospiti ad iniziare di gran carriera tanto che al 4' sono già in vantaggio con Damiano Gravina lesto a finalizzare con un piattone un'azione corale del suo centrocampo. Il Bonifati reagisce ed al 15' pareggia con un bel tiro di punizione del bravo Lento, dopo che Bonocore un paio di minuti prima aveva colpito il palo. Lo Schiavonea accusa il colpo e si disunisce, i reparti perdono i contatti tra loro ed il Bonifati va in vantaggio al 35' con Gallo che batte il debuttante Zini con un gran diagonale.Il tempo si chiude con il Bonifati in vantaggio per 2 a 1. Nell'intervallo Sorrentino si fa sentire e modifica l'assetto tattico della sua squadra; cosi gli ionici entrano in campo con piglio più deciso. Eugenio Lombisani e Scarcella diventano i padroni del centrocampo e le punte ricevono molti più palloni tanto che Sabino, con la sua velocità, semina spesso lo scompiglio in area avversaria. Si arriva 10' ed è proprio lui a siglare il gol del pareggio con un pallonetto a scavalcare Mercuri. I locali premono e al 24' colpiscono un'atro legno con Piemontese. Lo Schiavonea nelle ripartenze diventa micidiale e al 29'è ancora l'imprendibile Sabino a segnare il terzo gol per gli ospiti. Al 37' quarto gol dello Schiavonea con il nuovo entrato Scura con un bel colpo di testa in tuffo su cross di Sabino.Vince quindi lo Schiavonea che si porta al primo posto in classiffica in coabitazione con il Real Cosenza.Migliori in campo per il Bonifati Lento e Bonocore, per lo Schiavonea Eugenio Lombisani e Alessandro Sabino.
sisi scrivetela cosi la partita...e nn ccm è stata davvero cn la stra dominanza del CITTADELLA-BONIFATI...e se abbiamo peerso e per l'inesperienza di un certo "SIGNOR ARBITRO"..MAH VABèè
RispondiEliminae xk ti firmi anonimo dici ki 6..... poi k avete dominato.. avete fatto qualke azione in piu.... e il risultato parla kiaro 2-4....shhhhhhhhhh
RispondiEliminainfatti il risultato parla chiaro.. quindi nn fare polemiche.. e poi il fine giustifica i mezzi quindi puoi parlare quando vuoi.. cmq nn mette il nome xk sa ke deve venire a schiavonea al ritorno..
RispondiElimina