I locali tornano alla vittoria
E.COSCARELLO-AZZURRA 2-0
L'undici di mister Morelli supera con una rete per tempo l'Azzurra. Seconda vittoria in campionato, ma forse è troppo tardi per la salvezza.
E.Coscarello: Tancredi, Gentile, Arturi S, Giunta, Arturi A, Vencia, Litrenta, Lobianco, Baldino, Pellegrino, Perrotta.
A disp.:Cuconato, Costabile, Luciani, Canonaco, Aiello.Allenatore: Morelli
Azzurra: Calabretta, Gencarelli, Milano, Fornacini, Conte, Pisano, Pellicori, Bortolotta, Volpintesta, G.Belmonte, A. Belmonte.
A disp.:Piacente, Sposato, Mata, Pesce, Spadafora De Santo, Di Santo.Allenatore: De Rose
Marcatori: 15' pt Perrotta, 25' st Pellegrino
Ritorna alla vittoria dopo la prima gara del girone d'andata dei ragazzi di mister Morelli. A cadere sotto i colpi di Pellegrino e soci l'Azzurra di mister De Rose, che probabilmente, pensava di trovarsi di fronte ad una formazione allo sbando , ma così non è stato. La prima rete porta la firma di Danilo Perrotta, classe 1996 al suo primo gol stagionale, nasce da un'incursione di Litrenta dalla destra che serve l'undici amaranto che trafigge Calabretta. Nella ripresa dopo un'iniziale pressione degli ospiti alla ricerca del pari, Cristian Pellegrino ben servito da Gentile, si trova a tu per tu con il portiere ospite e lo trafigge per la seconda volta.Una buona prestazione, finalmente dei locali, ma se non sarà seguita da altri risultati positivi, sarà inutile ai fini della salvezza, per una compagine che deve fare il mea culpa per le numerose prestazioni negative nel corso della stagione che hanno portato pochi punti.