mercoledì 16 febbraio 2011

allievi regionali 17^giornata

Silana tre punti per respirare
SILANA- E. COSCARELLO 3-1

Tragica la posizione del Coscarello sempre piu isolato in coda, la squadra di Di Falco sale in classifica e spera sempre di più nella salvezza.


Silana1947:Lekocaj(Filomarino); Barberio(Gallo); Spadafora; Pignanelli; Malarico; Mazza (Paura); Curia (Laratta); Ricca( Fratto); Nigro (Iuliano) ; Audia (Iaquinta); Benicasa.
All. Di Falco.

EugenioCoscarello: Tancredi; Arturi; Gentile; Costabile; Giunta; Vncia; Leonetti; Pellegrin; Balano; Lucani.
A disp: Filipelli; Aiello; Cucinato; Faraca; Giglio; Canonico; Perrotta.
All. Morelli.

Marcatori: 21° Curia; 38° Nigro; 50° aut Mazza; 72° Barberio
La Silana conquista tre punti importanti per la lotta salvezza contro il fanalino di coda Eugenio Coscarello, i cosentini sono giunti in Sila con l’obbiettivo di non perdere per continuare a sperare in una salvezza che ormai sembra difficile da raggiungere. I ragazzi di mister Di Falco, consapevoli dell’importanza della partita sin dai primi minuti, cercano di mettere in difficoltà la retroguardia cosentina che regge fino al 21° quando Curia di testa in una mischia complice  Tancredi porta in vantaggio la Silana.Si aspetta una reazione ospite che non arriva: i silani controllano e a fine primo tempo raddoppiano con Nigro. Il secondo tempo si presenta più movimentato anche per colpa della retroguardia silana :dopo una respinta di Lekocaj nel tentativo di rinviare Mazza insacca nella propria porta. Il Coscarello ne aproffitta e si catapulta in avanti per cercare il pareggio esponendosi però ai contropiedi avversari, infatti prima Audia e poi Barberio colpiscono due traverse con due tiri da fuori area. Le due squadre accusano la stanchezza e la partita cala d’intensità, l’unico acuto lo offre Barberio al 72° che sigla una rete di rara bellezza , dopo aver scartato due avversari lascia partire un bolide che s’insacca all’incrocio dei pali.