REAL COSENZA -SPOTIME 4-0
Poker della Real , doppietta di Carbone
Real Cosenza: Reda, Trotta dal 20 s.t. Morrone, Rizzo (dal 30' Caira), Micieli, Panza (dal 15 s.t. Mastrianni, Iaccino, Filippo, Tarantino (dal dal 10 s.t. Perrotta), Pecora, Spagnuolo, Carbone M.; In panchina: Carbone A.
Allenatore: Pierpaolo Carbone
Sportime: Algieri, Berardi, Masellis, Orsino, Picarelli, Amatuzzo, Cariati, Giglio, Maritato, Reda, Mulino.
In panchina Capparelli, Iantorno, Amatuzzo M., Stancati, Acquesta.
Allenatore: Vincenzo Patania
Allenatore: Vincenzo Patania
Marcatori: 6', 20' Carbone,27' Iaccino 65' Filippo
Arbitro: Avolio Domenico
Arbitro: Avolio Domenico
Migliori in campo per il Real Cosenza: Carbone Mario e Tarantino Francesco.
Migliori in Campo per lo Sportime: Algieri Marco e Giglio Niki
Partita a senso unico per il Real Cosenza che strapazza l'avversario di turno, lo Sportime. La gara inizia con l'acceleratore premuto per la squadra di casa che già al 2' minuto sfiora il vantaggio con Carbone, abile a raccogliere palla in area, e a botta sicura si vede ribattere il pallone sulla linea di porta dal difensore Orsino. Il gol è comunque nell'aria, infatti al 6', bella azione del Real, Spagnuolo riesce a superare il proprio avversario e da palla in profondità per Carbone che su uscita del portiere ospite, porta in vantaggio la propria squadra. Il match continua con i padroni di casa che alzano il baricentro, producendo un bel gioco. Al 20' batti e ribatti nell'area dello Sportime il più veloce è Carbone che batte a rete per il 2 a 0. Da parte sua lo Sportime reagisce come può e si difende, senza riuscitre a superare il centrocampo e mai ad impensierire Reda. Almeno altre tre palle gol per il Real che con Trotta prima e Pecora poi colpisce due traverse. Al 27' angolo per i padroni di casa, si incarica della battuta Filippo dal vertice sinistro, palla che supera tutti ma non il Capitano Iaccino che con un gran bolide in diagonale porta a 3 le reti per il Real Cosenza. Secondo tempo senza grandi sussurri, la squadra di casa è appagata del risultato già acquisito ed un pò stanca per il campo reso pesante dalla pioggia. Unica occasione per gli ospiti arriva al 15' s.t. che però trova puntuale e sicuro il portiere Reda. Al 25' azione sulla sinistra per il Real, galoppata di Carbone e palla, in area a Filippo che insacca abilmente per il 4 a 0 definitivo.A fine partita applausi per vinti e vincitori.
Da segnalare la presenza di Mr. Patania allenatore dello Sportime, abituato a palcoscenici ben superiori, accetta la sconfitta facendo i complimenti a Mr. Carbone, per la bella prova offerta della sua squadra.
Da segnalare la presenza di Mr. Patania allenatore dello Sportime, abituato a palcoscenici ben superiori, accetta la sconfitta facendo i complimenti a Mr. Carbone, per la bella prova offerta della sua squadra.