martedì 13 aprile 2010

Play out-sbagliati gli accoppiamenti

LA MURIALDINA HA PRESENTATO RICORSO

Ecco i motivi:
Nel comunicato ufficiale n° 45 dell'8 aprile nella classifica finale l'E. Coscarello risulta al quint'ultimo posto con 23 punti, il Rende al quart'ultimo con 20 a pari punti con la Murialdina, terz'ultima (per peggiore differenza reti nei confronti del Rende , poichè nello scontro diretto hanno totalizzato una vittoria a testa) . Al penultimo posto è il Cittadella Bonifati con 15 punti.In base a questa classifica, dovendo la quint'ultima( E. Coscarello) incontrare la pen'ultima (Cittadella B.) e la quart'ultima (Rende) incontrare la terzultima (Murialdina) , sono stati stabiliti i seguenti accoppiamenti:
RENDE-MURIALDINA
E. COSCARELLO-CITTADELLA BONIFATI.
In effetti però l'Eugenio Coscarello non ha 23 punti ma 20 come il Rende e la Murialdina. L'errore risale al comunicato ufficiale n° 21 del 3 dicembre dove il risultato dell'incontro CASTROCILLARI-E. COSCARELLO risulta 1-2 per gli ospiti, mentre in realtà il risultato finale fu di 2-1 per il Castrovillari . Pertanto il Castrovillari ha in realtà 40 punti e non 37 , mentre l'E. Coscarello 20 e non 23 come risulta dal comunicato ufficiale n° 45 dell'8 aprile .Essendo le 3 squadre a 20 punti per stabilire la posizione dalla quint'ultima alla terz'ultima scatta la classifica avulsa tra le 3 squadre, cioè i punti realizzati negli scontri diretti in cui i risultati sono stati i seguenti:
0-0 RENDE-E.COSCARELLO
3-4 E.COSCARELLO-RENDE
5-2 E.COSCARELLO-MURILADINA
2-1 MURIALDINA-E.COSCARELLO
4-0 RENDE -MURIALDINA
3-2 MURIALDINA-RENDE
per effetti di questi risultati la classifica avulsa è la seguente:
RENDE 7 punti (2 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta)
MURIALDINA 6 punti(2 vittorie e due sconfitte)
E.COSCARELLO 4 punti (1 vittoria 1 pareggio 2 sconfitte)
percio il Rende sarebbe al quint'ultimo posto e doveva incontrare in casa il Cittadella Bonifati(penultimo), mentre la Murialdina , quart'ultima doveva incontrare in casa l'E.Coscarello.