mercoledì 31 marzo 2010

giovanissimi regionali 22^ giornata

REAL COSENZA-CITTADELLA B. 6-2

Real ai play off Cittadella ai play out

REAL COSENZA : Kulyashov, Muraca D.,Rossi, Giordano, Muraca M., Rocca (Cap), Cinello, Fuoco, Filippo, Trocini, Rocchetti.
In panchina: Gabriele, Castellano, Bozzo, Magurno.
Allenatore Sig. Franco Esposito

CITTADELLA B. : Tiesi,Toledo,Ramundo,Vita,Benvenuto,Occhiuzzi,Ventre,Guaglianono(Cap.),Bufaino,Pagano,Miraglia.
In panchina:Fasano,Campisi,Benvenuto,Ramundo,Pantano,Candiota,Piemontese .
Allenatore Sig. Domenico Antonucci.-

ARBITRO: Sig. Mattia Innocente.-

MARCATORI: 1° Tempo: 10’Fuoco,12’ Trocini,14’Cinello,18’ Filippo,32’Bufaino; 2° Tempo: 2’ Bufaino, 4’Trocini,35’ Rossi.-

Partita ricca di goal quella fra la Real Cosenza e il Cittadella Bonifati che chiude il campionato con i locali che si apprestano a disputare i play-off e gli ospiti i play-out. Già al 10’, dopo una prima fase di studio, il primo goal dei locali su una verticalizzazione di Rossi che innesca sulla fascia sinistra Rocchetti il quale mette in mezzo per l’accorrente Fuoco che di sinistro mette il pallone in rete. Al 12’ il secondo goal, Rocchetti tira dal limite dell’area una bordata che la difesa ospite ribatte sui piedi di Trocini che con un gran tiro di sinistro gonfia la rete della porta avversaria.
Al 14’, terza rete dei locali, questa volta è Giordano che conquista palla a centro campo e lancia in verticale Cinello che entra in area e trafigge il bravo Tiesi che nulla può fare. Al 18’Muraca D.co lancia Cinello sulla destra e dopo aver ricevuto il pallone di ritorno arriva sulla linea di fondo e crossa per l’accorrente Filippo che di interno destro deposita il pallone in rete.Gli ospiti non ci stanno ed al 35’ Bufaino elude la trappola del fuori giuoco e con un bel tiro supera il bravo Kulyashov .Inizia il secondo tempo ed è subito goal, infatti al 2’ è ancora Bufaino che realizza la sua seconda rete dopo che Ventre, dall’interno dell’area di rigore, aveva mandato il pallone sul palo alla destra del portiere locale.A questo punto, la Real , va subito in attacco per evitare che la partita si possa riaprire ed al 4’ Giordano recupera un pallone al centro del campo e lancia sulla sinistra Filippo il quale supera, in velocità, il proprio avversario e mette al centro dove Trocini al volo di sinistro ribatte in goal. Al 35’ sesto ed ultimo goal dei locali, Castellano riceve palla da Bozzo, passa a Gabriele che crossa per l’accorrente Rossi al volo, dal limite, manda il pallone all’incrocio dei pali.