giovedì 18 febbraio 2010

giovanissimi regionali 16^ giornata

MURIALDINA-CASTROVILLARI 3-3

Gli ospiti pareggiano nel finale doppietta di Gasparro

Murialdina:Romeo, Perfetto, Orlando, Cosenza, Manisco, Abenante, Beraldi, Esposito, Cirullo, Indrieri, Calvello.
A disposizione: Forciniti, De Simone, Loria, LeFosse, Guglielmo, Curia.
All. Curia L.

Castrovillari: Martorano, La Gatta, Liotti, Pittari, Blotta, Cicalese, Storino, Donato, Zaccaro, Raiola, Gasparro.
A disp: D'Ingianna, De Luca, Sganga, Piluso, Pace, D'agostino, Costabile.
All.: Franco

Marcatori:15' Cirullo, 22' 68' Gasparro, 28' Esposito, 50' Beraldi, 52' Storino

Il primo tempo parte tutto a favore dei locali mantenendo bene il gioco degli avversari e padroneggiando il gioco per tutta la prima frazione.Già al 5’ Cirullo spreca una netta palla da goal sfiorando il palo su incursione in aria..Gli attacchi locali si fanno più concreti e al 15’ giunge la rete di Cirullo che appena dentro l’area incrocia sul palo lontano del portiere ospite.
Al 22’ il Castrovillari ottiene il pari con Gasparro lesto a deviare in rete una palla proveniente da destra, passano pochi minuti che i locali dopo aver provato varie volte su tiri dalla distanza si portano in vantaggio con Esposito, che direttamente da calcio d’angolo insacca nella rete del Castrovillari. La Murialdina prova sul finire a chiudere la partita ma Beraldi che lanciato da solo a rete manda fuori. L’inizio del 2° tempo parte bene per i locali che intorno al 15’ con Beraldi bravo a superare con un pallonetto il portiere ospite porta i suoi sul 3-1.
Da questo momento vi è la reazione degli ospiti che accorciano al 17’ le distanze con Storino.
Al 25’ su vari ribaltamenti Cosenza sfiora il 4-2 con tiro che termina di poco a lato. Ma a due minuti dalla fine il Castrovillari raggiunge il pareggio con Gasparro bravo a ribbattere in rete una punizione respinta dalla barriera. Mister Curia a fine gara dichiara:"Resto un pò rammaricato per il risultato finale,per la partita dominata contro una bella squadra come il Castrovillari, che è riuscito in extremis a raggiungere il pareggio"

Nessun commento:

Posta un commento