martedì 8 dicembre 2009

GIOVANISSIMI -AMICHEVOLE



SPORTING CLUB-COSENZA 1-0

lo Sporting batte i giovanissimi nazionali del Cosenza.


Sono scesi in campo

Sporting Club:
Diana, Ferigo, Pastore, Brandi, Spataro, Palmieri, L.Berlingieri, M. Berlingieri, Fino, Pellegrino, Federico, Ferraro, Marino, Di Puglia, Borrelli, Grisolia, Spezzano.
All.: Esposito

Cosenza:
De Brasi, Tempo, Manomo, Aria, Funari, Russo, Fortino, Caruso, Canale, Chimenti, Oliverio Barbetta, Gentile, Giordano, Anastasio,Carrieni, Settembrino, Boscaglia.
All.:Passarelli

Al campo sportivo "Valli s. Antonio", amichevole di lusso Tra i giovanissimi regionali dello Sporting Club ed i pari età del Cosenza che partecipano al campionato nazionale giovanissimi.
Passarelli deve fare a meno di Vampo, Raimondi e Greco, nello Sporting assente Gatto, ancora non ristabilito dall'infortunio subito nella partita con la Real Cosenza. La gara disputata su tre tempi , i primi due di 35 minuti ed il terzo di 30 minuti, ha visto prevalere di misura ma con merito i biancoverdi di mister Esposito, che anche oggi contro la più blasonata avversario , hanno giocata una grande partita . Impeccabile il reparto difensivo, che ha concesso poco ai rossoblù, centrocampo ordinato e sempre attento a contrastare le discese della squadra avversaria ed a rilanciare per le punte, anche oggi insidiose e che in più occasioni hanno sfiorato altre marcature, calpendo anche un palo con Federico. Il Cosenza pur giocando una buona gara, ha impegnato Ferigo solo su un calcio di punizione dal limite, rendendosi pericoloso in un'altra occasione in cui ha scheggiata la traversa di Diana.
Senza dubbio molto più impegnato il portiere ospite che nulla ha potuto contro la cannonata di Ferraro che dal limite ha realizzato la rete della vittoria.


6 commenti:

  1. la partita doveva finire almeno 2 a 0

    RispondiElimina
  2. perchè non si organizzano altre partite con squadre nazionali?

    RispondiElimina
  3. dopo una vittoria di questa fate venire anche il bayern monaco................

    RispondiElimina
  4. U Schiavonea e kiu fort i vua i ru cusenza e i ru baier monac

    RispondiElimina
  5. lo sporting e piu forte dello schiavonea

    RispondiElimina
  6. chi brigogna ppe chiri du cusenza! menu male ca su ari nazionali!!!!!!!! ricoglitivi!

    RispondiElimina