Murialdina di misura nel recupero
Murialdina: Mainas, Adimari, Calabretta, Siciliano, Scura, Abenante, Romano, Chiarelli, sapia D., le fosse, Sapia A., Tagliaferro, Madeo, Campana, Porco, Laudonio, Licciardi, Colucci.
All. Fortino C.
Azzurra : Calabretta, Feriolo, Mazzeo, Bartolotta, Filice, Conte, Cannataro, Munno, La Banca, Costabile, Scancelli, Chiappetta, Principato, Milano.
All. De Rose
Marcatori:10' D.Sapia, 80' Scancelli, 83' Colucci
Tre punti preziosi conquistati contro una squadra ben messa in campo che forse meritava qualcosa di più. Parte bene la Murialdina che al 10’ con il solito Sapia passa in vantaggio. L’Azzurra non ci sta ed attacca mettendo più volte in difficoltà la squadra di casa che grazie ad un po’ di fortuna ed ai miracolosi interventi del proprio portiere mantiene il vantaggio. Il finale di partita è avvincente. L’Azzurra accorcia le distanze con Scancelli che risolve una mischia in area in seguito ad un calcio d’angolo. La Murialdina non si arrende e con Colucci su colpo di testa chiude la partita
siete pregati di coreggere il cognome "arenante" e di metterlo "abenante" grz...f.m.
RispondiEliminama ki li fa questi articoli streminziti nn si vergogna!!
RispondiEliminaGli articoli così striminziti li mandano i vostri dirigenti ai quali siete pregati di rivolgervi.
RispondiEliminaGli articoli vengono pubblicati così come arrivano in redazione. "Arenante" invece di "Abenente è un errore dei vostri dirigenti. Comunque provvederò a corregerlo.
kiss e kurp e piero..!!!!!
RispondiElimina