martedì 15 dicembre 2009

allievi regionali 10^ giornata

Guarascio - suo il secondo gol

SANGIOVANNESE-CITTADELLA B. 2-0

Tutto nel primo tempo

Sangiovannese: Sportini , Candalise, Iaquinta , Scigliano ,(30 st Pignanelli), Audia , Perri , Figliuzzi ,(8 st Basile ), Piccolo, (20 st Mazza ), Barberio , Guarasco , Mazzei (25 st Barillari ).
a disp. Oliverio S., Audia V.
All.:Di Falco

Cittadella Bonifati:Mercuri, Benvenuto , Fittipaldi , Condino , De Seta , Magurno, Cetraro, Bonocore , Piemontese , Lento , Grosso.
A disp:Lanuara , Pascale , Guaglianone , Palermo , Candiota , Gatto.
All.:Antonucci

Marcatori: 15' pt Figliuzzi , 25' pt Guarascio (Rig).

Nei primi minuti le due formazioni si studiano ed iniziano molto prudenti, il Cittadella chiude bene tutti gli spazi impedendo alla Sangiovannese di produrre il proprio gioco, poi pian piano la squadra locale inizia a premere ed a macinare gioco, si arriva così al goal è il 15' del primo tempo, il laterale destro Barberio scende sulla fascia salta un avversario entra in area e lascia partire un diagonale che il portiere ospite Mercuri riesce a respingere ma la palla finisce sui piedi dell’accorrente Figliuzzi che con un preciso rasoterra insacca. A questo punto la Sangiovannese gioca più sciolta con belle trame di gioco, al 25' arriva il raddoppio da parte di Guarascio su rigore, il giocatore locale si beve due avversari entra in area e viene falciato dal terzino ospite, il primo tempo finisce con una timida reazione della squadra ospite. Nel secondo tempo la Sangiovannese vuole chiudere definitivamente la partita, per 20 minuti schiaccia la squadra ospite nella propria metà campo, colpisce anche un palo con Basile ma non riesce a segnare il terzo goal anche per l’imprecisione dei propri attaccanti. La partita finisce senza altre azioni di rilievo. Molto soddisfatto il mister Di Falco, sia per il risultato che per il gioco espresso dai suoi ragazzi. Si chiude con questa partita il 2009 per gli allievi sangiovannesi, anno ricco di soddisfazioni,
con l’augurio che il 2010 sia altrettanto positivo, l’ASD Calcio Sangiovannese fa gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i tifosi e sportivi del campionato regionale.

1 commento:

  1. Ma chi li fa i commenti delle partite??il 1°gol in fuorigioco e il 2°il rigore manco c'era ke l'hanno detto gli stessi giocatori...ma x favore...SONO UN VERO SCANDALO GLI ARBITRI DI QST ANNO...RICOGLITIVI

    RispondiElimina