lunedì 30 novembre 2009

giovanissimi regionali 7^ giornata

PRO COSENZA -CITTADELLA 3-1

Prima vittoria per mister Campanaro

Pro Cosenza: Simonetta, Basta, Spizzirri, Pranno, De Marco, Convertini, Novello, La Regina, De Caro, Cinelli, De Santis.
A disp.: Carolei, Carbone A., Verta, Torchia, Lanzino, Leonetti, Carbone E.
All. : Antonio Campanaro.

Cittadella: Tiesi, Benvenuto, Ramundo, Vita, Pantano, Occhiuzzi, Ventre, Guaglianone, Felice, Pagano, Toledo.
A disp.: Fasano, Borrelli, Campisi, bengardino, Bellanza.
All. : Domenico Antonucci.

Arbitro: Sig. Filice di Cosenza.

Marcatori: 1’ p.t. De Santis,, 14’ p.t. Novello, 3’ s.t. De Caro, 27’ s.t. Pagano (Citt.)

Cronaca:
Prima vittoria stagionale per i giovanissimi della Pro Cosenza di Mister Campanaro, al termine di una gara corretta e all’insegna del Fair Play. Già al 1° minuto la squadra di casa passa in vantaggio con De Santis che realizza da posizione defilata con un diagonale di sinistro; i locali insistono alla ricerca del raddoppio che giunge puntuale al 14° con Novello che finalizza sotto misura di destro un perfetto assist di Pranno. Nella ripresa continuano gli attacchi dei ragazzi di mister Campanaro che dopo aver sbagliato il terzo gol con i vari Convertini, De Caro, Novello e Torchia riescono a triplicare le marcature con De Caro grazie ad un colpo di testa su angolo di Verta. A questo punto c’è una piccola reazione d’orgoglio degli ospiti che a metà secondo tempo calciano fuori un calcio di rigore con Occhiuzzi e al 27° realizzano il gol della bandiera con Pagano in sospetto fuorigioco in piena area.
Da sottolineare per i padroni di casa le prestazioni del centrale difensivo Convertini e dell’esterno destro Novello, mentre per gli ospiti buone prove del portiere Tiesi e dell’attaccante Pagano.

Nessun commento:

Posta un commento