
REAL COSENZA-CASTROVILLARI 3-0
prima sconfitta del Castrovillari tripletta di Amendola
Real Cosenza: Fabiano 7, Rossi 6, Ricioppo 6, Fiorita 6, D. Muraca 6, M. Muraca 6, Cinello 7, Fuoco 6, Filippo 7, Amendola 7.5, Trocini 7.5.
A disp.: Kulyashon 6, Urso 6, Bozzo 6, Guzzo 6.
All.: Esposito
Castrovillari: Martorano 6, Blotta 6, Mauro 6, Pittari 6, Donadio 6, Donato 6.5, M. Gasparro 6, Cicalese 6.5, Zaccaro 6, Raiola 6.5.
A disp.: Gasparro 6, Lagatta 6, D'Agostino 6, Costabile 6, Viola 6, Piluso 6, Liotti 6.
All.: Franco
Marcatori: 28'pt,27' st, 30' st Amendola
Cosenza
Dopo sei giornate il Castrovillari conosce la prima sconfitta di questo campionato in casa della forte Real Cosenza. I ragazzi di mister Franco giocano comunque una partita gagliarda ed escono dal campo, nonostante il pesante passivo, sicuramente a testa alta dimostrando di potersi confrontare alla pari con le più forti realtà di questo campionato. A fine partita anche il Real ha voluto complimentarsi con i lupacchiotti del Pollino. Per quello che si è visto sul campo il risultato di tre a zero sembra troppo pesante per gli ospiti che in più occasioni anno sfiorato la marcatura.
Al 5' primo affondo del Castrovillari con Raiola che sciupa una favorevole occasione. Risponde il Real con Trocini , ma ottima la risposta di Martorano. Nella parte centrale del primo tempo le due squadre si annullano non regalando grosse emozioni e niente lasciava presagire il vantaggio dei padroni di casa che arriva allo scadere con Amendola, che scatta sul filo del fuorigioco e batte Martorano. Nella ripresa la gara s'infiamma , con gli ospiti alla ricerca del pareggio, ma in più occasioni sciupano davanti al portiere. Al 3' con Mauro di testa, al 15' con Raiola solo davanti a Fabiano , al 20' con Storino che imita il compagno. Mentre il Castrovillari sbaglia , il Real si dimostra implacabile ed a sette dal termine chiude la gara nel giro di tre minuti sempre con Amendola ancora due volte a segno. Gara corretta con molto far play, combattuta da due squadre che certamente diranno la loro nel prosieguo di questo campionato.
lunedì 30 stadio valli S.Antonio Corigliano Calabro il vero big match di questo girone sporting club-real cosenza
RispondiElimina