domenica 8 novembre 2009

giovanissimi regionali 4^ giornata

MARCO GRISOLIA- doppietta all'Azzurra.


AZZURRA 2008-SPORTING CLUB 0-10
con doppietta di Grisolia, Gatto, Borrelli, Spezzano.


Azzurra 2008: Piacente, Baleno, Gencarelli, Speranza, Mazzitelli, Pesce, Rotundo, Cavaliere, Talarico, Morelli, De Luca.
A disp.: Biondo, Pilateri, Castiglia, Bilotti, Tripudio, Baratta,
All.: Martire.

Sporting Club: Ferigo 6, L.Berlingieri 6.5, M. Berlingieri 6, Palmieri 6, Spataro 6, Marino 6, Pellegrino 6, Ferraro 6.5, Borrelli 6.5, Gatto 6.5, Grisolia 7.
A disp.: Diana sv, Pastore sv, Fittipaldi sv, Spezzano 6.5, Federico 6.5, Legge 6, Brandi 6.
All.: Esposito

Marcatori 5' pt,11' st Grisolia, 7' pt Ferraro, 13' pt, 27' st Borrelli, 10' st, 15' st Gatto, 30' st, 32' st Spezzano, 35' st Legge.

Terza vittoria consecutiva per lo Sporting Club che supera di goleada l'Azzurra. Troppa la differenza dei valori in campo , dieci goal realizzati, un rigore sbagliato ed una traversa di Borrelli, un palo colpito da Gatto ed una traversa da Federico, la dicono lunga sull'andamento della gara.
Da parte dell'Azzura mai è riuscita seriamente ad impensierire i portieri che si sono alternati a difesa dei pali dei biancoverdi , prima Ferigo e poi Diana , merito anche di un reparto difensivo fino ad oggi battuto una sola volta su calcio di rigore. Tralasciando il resto della cronaca descriviamo solo le reti. Dopo cinque minuti inizia la sequenza della marcature, ad aprirle è Grisolia smarcato in area da Gatto che aveva ricevuto la palla da Ferraro. Dopo due minuti è lo stesso Ferraro, servito sulla verticale in area da Gatto ad infilare Piacente. Al 13' la terza marcatura, lunga discesa di Vincenzo Marino sulla fascia destra e cross pennellato per Borrelli che da sotto misura realizza. Al 27' è ancora Gatto ad innescare l'azione del poker, suo il lancio per Grisolia che dal fondo mette la sfera al centro dell'area per l'appostato Borrelli che deposita nella rete. Si chiude la prima frazione sul 4-0. Nella ripresa al 10' la quinta marcatura porta la firma di Gatto che dopo aver superato due avversari entra in area ed incrocia sul palo lontano dove Piacente non può arrivare .Un minuto dopo è ancora Gatto a servire in area Grisolia, per l'esterno biancoverde è un gioco da ragazzi portare a sei le reti della sua squadra. Al 15' è Grisolia a restituire il favore lanciando Gatto in area per la settima marcatura. Alla mezz'ora l'ottavo gol lo realizza Spezzano su servizio di Federico. due minuti dopo azione fotocopia con Federico a servire ancora Spezzano per la nona marcatura. All'ultimo minuto Legge servito da Grisolia segna il decimo gol.

1 commento:

  1. a parte le pagelle, chi sono stati i migliori in campo?

    RispondiElimina