Real Cosenza implacabile
Dlf Paola:Bianco, Molinaro , Sarpa, Carovano, Filippelli, Serpa, Santoro E., Frangella, Mandarini, Gabriele, Anselmucci.
A disp. Santoro D., Zanfino, Siciliano, Palermo, Mantuano, Patera.
All. Oro
Real Cosenza:Fatta, Siciliano, Stumpo, Brecchi, Gocco, Romano, De Cicco, Crispino, Palumbo, Fiumara, Mazzei.
A disp: Alò, Marotta, Sesti, Merli, Amato, Spagnolo.
All.: De Donato
Arbitro:Bruno Mario di Cosenza.
Marcatori:4'pt Mazzei (RC), 6'pt De Cicco (RC), 12'pt Gabriele(DLF),21'pt Crispino(RC), 22'st Fiumara(RC), 26'st Anselmucci(DLF), 30'st Sesti(RC).
Migliori in campo : Anselmucci, Mandarini.- DLF Paola; Gocco, Crispino.- Real Cosenza
Paola
La partita comincia subito bene per gli ospiti, Mazzei al quarto minuto, sfrutta un lancio di Romano che taglia tutta la difesa e mette la palla alle spalle dell incerto Bianco. Non passano due minuti che De Cicco trova un gran gol da trenta metri; sembra che il DLF sia rimasto negli spogliatoi. Invece la Squadra di mister Oro , con molta grinta riesce a sbloccarsi, Mandarini verticalizza con un ottimo lancio, dove trova Gabriele che vince il duello fisico con Brecchi e mette alle spalle di Fatta. Il DLF sembra capace di rimontare , ma nel loro miglior momento, il Real si porta di nuovo sul doppio vantaggio: tutto grazie a Crispino, che persiste con un azione sulla destra, si accentra e mette a segno. Le squadre tornano nello spogliatoi. La ripresa comincia con cinque minuti di ritardo , siccome il sig. Bruno si ostinava a controllare la pressione dei palloni. Nei primi venti minuti il DLF cerca la svolta , orchestra bene le azioni ma non riesce a finalizzare. Fin quando non ci pensa Fiumara , che riesce a sfuggire all'ottimo E. Santoro e mette la palla nella porta locale. Ma il DLF non si da per vinto tanto che su un gran lancio di Serpa sbuca Anselmucci che salta Gocco e scavalca Fatta con un pallonetto al millimetro. Ma la partita non è finita al 60' l'arbitro assegna un rigore per il Real , dal discetto va il neo entrato Sesti che segna alla destra di Bianco , però , l'arbitro lo fa ripetere perchè un giocatore del Real è entrato , prima del dovuto nell'area di rigore, allora lo stesso Sesti ribatte il rigore e segna il 2 a 5. La partita al di là del risultato ha fatto vedere due ottime formazioni, probabbilmente le migliori del girone.
Nessun commento:
Posta un commento