domenica 18 ottobre 2009

GIOVANISSIMI REGIONALI 1^ GIORNATA

EUGENIO COSCARELLO la rosa della squadra

E. COSCARELLO-CITTADELLA B. 2-0

Vittoria meritata dei padroni di casa

EUGENIO COSCARELLO: Filippelli, Giglio, Cuconato, De Santo, Arturi, Giunta, Litrenta, Costabile, Perrotta, Pellegrino, Vitale.
A disp.:.:Faraca, Ruffolo, Greco, Siviero, Patitucci.
Allenatore : Cello

CITTEDELLA BONIFATI: Tiesi, Benvenuto, Ramundo, Vita, Benvenuto, Occhiuzzi, Ventre, Guaglianone, Felice, Pagano Toledo.
A disp.:Fasano, Borrelli, Ramundo, Pantano, Quintiero, Ferraro, Cairo.
Allenatore: Antonucci

Arbitro: Ramundo di Paola

Marcatori: 16' pt Perrotta, 5' st Vitale

Castrolibero

Esordio con vittoria per i giovanissimi dell'Eugenio Coscarello che su un campo appesantito dalla pioggia superano i pari età dl Cittadella Bonifati per due reti a zero
La partita dominata interamente dai padroni di casa ha visto diverse azioni da rete da parte dei locali che per imprecisione e per sfortuna hanno impedito un punteggio più ampio.
Al decimo arriva la prima palla gol per i locali di mister Cello, è Mattia Litrenta che da posizione defilata spedisce la palla fuori al 14' è Vitale che su cross sempre del solito Mattia Litrenta non arriva in scivolata a chiudere in rete e la sfera finisce fuori dopo che ha attraversata l'intera area di rigore. Al15' su angolo di De Santo, Giunta stacca di testa ma è bravo Tiesi a deviare in angolo.
Sull'angolo seguente di Costabile, arriva il meritato vantaggio locale, Danilo Perrotta gira in rete dove lo stesso Tiesi non può arrivare.
Al 18' è sempre Mattia Litrenta che si incunea nella difesa avversaria, arriva al tiro ma Tiesi è bravo a deviare in angolo, non concesso dall'arbitro.
al 23' è il turno di Vitale che lanciato in profondtà da Pellegrino spedisce a lato. al 25' è lo stesso Pellegrino concludere dal limite dell'area con un rasoterra, ma Tiesi si supera e devia in angolo.
Nel secondo tempo il Cittadella tenta una timida reazione senza però impensierire l'inoperoso Filippelli, è al 5' arriva il raddoppio locale; angolo di Andrea De Santo, Alessio Vitale stacca impetuosamente di testa e realizza il raddopio.
Al 10' Vitale può realizzare la doppietta personale ma dopo aver driblato Tiesi e calciato in porta la sfera si ferma sulla linea a causa dell'acqua e Benvenuto allontana.
Al 12' è sempre il numero undici locale che viene atterrrato nettamente in area ma il pur bravo Ramundo non concede la massima punizione. nel finale espulso Pagano per un evitabile applauso al direttore di gara. nel finale altre occasioni per i locali, tra cui un regolare goal annullato a Ruffolo Francesco per fuorigioco.
Buon inizio per locali, mentre per il cittadella c'è da rivedere qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento