martedì 27 ottobre 2009

ALLIEVI REGIONALI 3^ giornata

CASTROVILLARI-CITTADELLA 2-1

Rosso neri in zona "cesarini"

CASTROVILLARI :Moretti, Evangelista, Ciardullo, Perfetto, Mauro, De Franco, Esposito, Iapichino, Genise, Morelli(C),Tursi.
A Disp: Bernardi, Sangiovanni, Miglio, Apruzzese, Di Luca, Chidichimo.
All.: Donato


CITTADELLA-BONIFATI:Mercuri, Benvenuto, Gatto, Condino, De Seta, Magurno, Gallo, Bonocore(C),Piemontese ,Lento, Albanese.
A disp::Vitale, Pascale, Cetraro, Orrico, Palermo, Fittipaldi, Candiota.
All.: Antonucci

Marcatori: 16'pt Morelli(Rig.); 10'st Bonocore; 27'st Miglio.

Castrovillari

Rompe il ghiaccio il Castrovillari di mister Donato che supera i pari età tirrenici con il minimo scarto , ma con merito. Dopo i primi 15' di studio, i padroni di casa si portono in vantaggio con Morelli che trasformoa un calcio di rigore. Nonostante il vantaggio i rosso neri continuano ad attaccare, sfiorando il raddoppio ancora con Morelli e Iachipino, ma il tempo si chiude sull'1-0. Ad inizio ripresa i locali con Di Luca sfiorano nuovamente il raddoppio , ma dopo dieci minuti il Cittadella su azione di contropiede, complice anche l'uscita a vuoto del portiere Moretti, raggiunge il pari con Bonocore , che può depositare la sfera nella rete sguarnita. Gli ospiti ci credono e continuano ad attaccare, ma questa volta è il Castrovillari a sfruttare con Miglio il contropiede e riportarsi in vantaggio.
A pochi dal termine Verardi su assist di Morelli sigla la terza rete, ma l'arbitro , mal posizionato, annulla per fuorigioco molto dubbio.

2 commenti:

  1. ma chi li fa sti articoli???ma scrivete bene x piacere...c'è stat la stradominanza del cittadella...rigore dubbio x il castrovillari,una marea di occasioni da gol divorate dagli attaccanti del cittadella,e il 2gol è tutto merito di un paperone del portiere ospite...scrivetele bene le cose,altrimenti EVITATE!!!

    RispondiElimina
  2. Le cronache delle partite vengono pubblicate così come mi vengono inviate. Se ad inviarle sono entrambe le società ne viene fuori una cronaca più equilibrata, ma se ad inviarla è una sola società, devo prenderla per buona e pubblicarla così com'è.

    RispondiElimina